sabato 2 ottobre 2021 15:07
L'EVENTO

Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini presenta a San Marino il suo nuovo libro

Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini presenta a San Marino il suo nuovo libro

 

Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini domani 3 ottobre alle 18 sarà ospite della Repubblica di San Marino, per presentare all'interno del Centro Congressi Kursaal il suo nuovo libro.

L'evento, patrocinato dalle Segreterie di Stato per il Lavoro e l’Informazione, per gli Affari Esteri e per l’Istruzione e la Cultura, "sarà l’occasione per parlare anche delle relazioni tra Italia e San Marino e delle dinamiche che legano la Repubblica alla Regione Emilia Romagna". Lo assicura in una nota la Segreteria al Lavoro guidata da Teodoro Lonfernini, spiegando che "nelle pagine del suo libro il Presidente Bonaccini parla di rigenerazione urbana, collaborazione con le parti sociali, innovazione tecnologica, politiche sociali e più ampiamente di futuro".

Il libro si intitola “Il paese che vogliamo”, e contiene idee e proposte per l’Italia del futuro e del post-pandemia. Non a caso le prime parole sono: “Qui c’è tutto ciò che siamo". 

A intervistarlo e condurlo nel racconto della sua esperienza sarà il giornalista sammarinese Sergio Barducci.

L'ingresso alla serata è gratuito fino a esaurimento posti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Fonte: SdS Lavoro