Cattolica: I pinguini di mr. Popper in anteprima all’Acquario

Cattolica: I pinguini di mr. Popper in anteprima all’Acquario

L’industria cinematografica 20th Centruy Fox ha scelto l’Acquario di Cattolica per promuovere in anteprima l’uscita del film “I pinguini di mr. Popper”.

La nuova commedia per grandi e piccini è interpretata dal grandissimo attore comico Jim Carrey e diretta da Mark Waters.

“I pinguini di mr. Popper”, già campione di incassi negli Stati Uniti d’America, è un adattamento cinematografico dell’omonima fiaba per ragazzi scritta nel 1938 da Richard e Florence Atwater.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 12 agosto, racconta la storia di un importante uomo d’affari di New York con il sogno di diventare un giorno esploratore dell’Artico.

Questa sua passione lo spinge a scrivere lettere ai vari esploratori del mondo: uno dei quali, per risposta, gli invia un pinguino.

Passa qualche giorno e dallo zoo riceve una pinguina fino a quando il protagonista si ritrova in casa 6 simpatici pennuti.

Mr. Popper decide di realizzare uno spettacolo itinerante portando i propri animali in giro per il mondo.

Il 13 e il 14 agosto mr. Popper e i suoi pinguini faranno irruzione nei percorsi marini dell’Acquario di Cattolica con lo scopo di divertire il pubblico mediante coreografie e sketch a sorpresa in mezzo a squali, lontre, meduse, tartarughe e pesci tropicali.

Nei pomeriggio del weekend di ferragosto, prima di ogni show, saranno distribuiti gratuitamente gadget del film a tutti i presenti.

Fonte: “La Voce di Rimini”


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy