Calcio, Lega Pro: San Marino-Bellaria 2-0

Calcio, Lega Pro: San Marino-Bellaria 2-0

Ieri sera il San Marino ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale battendo 2-0 il Bellaria.

Al 19’ del primo tempo Amantini ha messo in mezzo un pallone invitante per D’Antoni che ha sfiorato con la punta del piede ma Venturi ha parato in scioltezza.

Qualche minuto più tardi il Bellaria è risuscito a sventare un’altra azione pericolosa del San Marino con Martinelli che ha sbarrato la strada a Sorbera.

Prima dell’intervallo i romagnoli si sono affacciati nell’area avversaria con Turchetta che ha crossato al centro per De Cenco ma il suo colpo di testa non è stato granchè.

All’intervallo i giocatori vanno a rifiatare negli spogliatoi con il risultato fermo sullo 0-0.

Al primo minuto della seconda frazione di gioco il San Marino è passato in vantaggio: il cross di Poletti è diventato improvvisamente un tiro che ha preso alla sprovvista Venturi, 1-0 per i padroni di casa.

Al 25’ Turchetta ha provato a pareggiare con un tiro da lontano ma il pallone è andato fuori sfiorando il palo alla sinistra di Migani.

2 minuti più tardi è arrivato il raddoppio del San Marino: Chiaretti è arrivato fino in fondo sulla destra e ha messo in mezzo un pallone per Lapadula che ha dovuto solo spingerlo in rete, 2-0 e fine della storia.

I ragazzi di mister Campedelli sono ritornati a casa con 0 punti ma quelli conquistati finora sono sempre 6.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy