Calcio. San Marino fuori dalla serie D. La Serenissima

Calcio. San Marino fuori dalla serie D. La Serenissima

La Serenisima: Il San Marino escluso dalla Serie D

Incredibile ma vero: il San Marino dopo essere stato retrocesso dalla Lega Pro, ora è fuori anche dalla serie D. Un triste epilogo quello della società biancoazzurra, che aveva iniziato la preparazione sul titano la settimana scorsa proprio per affrontare la serie dilletantistica. (…)

Stando dunque a quanto scritto dalla Lega Nazionale dilletantistica il club del Titano non risulta nell’organico della prossima serie D così come il Forlì. Alla base dell’esclusione il pagamento degli stipendi e la mancata fidejussione. Infatti nel comunicato si legge: “per la sussistenza di posizioni debitorie nei confronti di tesserati, come certificato da dichiarazione della Co.Vi.So.C., nonché per la mancata presentazione della fidejussione”.

La replica del San Marino e del Forlì non si fa attendere “riteniamo assolutamente priva di motivazione giuridica la determinazione assunta dalla Lega Nazionale Dilettanti in quanto, come società retrocesse dalla categoria superiore, hanno ottemperato alle scadenze federali nei termini prescritti dalle Licenze Nazionali loro applicabili” scrivono in una nota.  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy