Da San Marino Di Vizio convocherà …..

Da San Marino Di Vizio convocherà …..

Dopo aver convocato – con successo? – il dr. Stefano Caringi, Responsabile della Vigilanza in Banca Centrale della Repubblica di San Marino, in quanto ‘persona informata dei fatti’, il Procuratore della Repubblica di Forlì, nell’ambito della indagine Varano, potrebbe sentire chissà quanti altri da San Marino e nella stessa indagine e nell’indagine Re Nero . Ed altrettanto potrebbe fare la procura di Roma per l’indagine Smi – Banca del Titano.
Chi da San Marino potrebbe essere convocato a Forlì o a Roma?
Non si vede perché ad esempio non potrebbero essere sentiti, con la stessa logica, i giudici sammarinesi David Brunelli, Lamberto Emiliani; Rita Vannucci, eccetera; il Comandante della Gendarmeria Achille Zechini, eccetera; il Presidente dell’Associazione Bancaria Sammarinese Pier Paolo Fabbri, eccetera, eccetera.

Viene da chiedersi se c’è ancora qualcuno ai vertici dello Stato Sammarinese che avverte la responsabilità della sua carica anche ai fini del mantenimento delle prerogative minime dello Stato.

Senza alcuna protesta formale o informale, ad esempio, è stato arrestato, con una modalità da rapimento, il commercialista sammarinese Stefano Venturini. Senza reazione alcuna, ad esempio, è stata
intercettata una telefonata fra l’avvocato Matteo Mularoni ed un suo cliente (direttore di Asset Banca Barbara Tabarrini),
sammarinesi in territorio sammarinese.

Guarda:

Webcam San Marino Centro Storico

Webcam San Marino panorama

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy