Incubatore d’impresa TechnoScience Park San Marino-Italia: idee anche dal Giappone

Incubatore d’impresa TechnoScience Park San Marino-Italia: idee anche dal Giappone

SAN MARINO. Avviata la selezione per individuare nuove imprese che potranno accedere all’incubatore d’impresa del Techno Science Park San Marino-Italia: la struttura nata per promuovere la nascita e sviluppo di Start Up ad alto contenuto tecnologico e innovative, sul territorio di San Marino e nei territori italiani limitrofi. Il 16 giugno la prima scadenza del bando. Arrivate idee anche dal Giappone. 

In arrivo idee sia nel settore ICT, ma anche nel Design e nel greentech. Per valutarle nei prossimi giorni si  costituirà il comitato di valutazione che procederà alla selezione delle Business Idea. Le imprese scelte saranno poi  avviate al  percorso di incubazione, dove l’imprenditore, grazie all’insieme dei servizi offerti potrà focalizzare la sua attenzione al business dell’azienda, avere un significativo abbattimento dei costi di avvio ed entrare a far parte di un networking per favorire le relazioni con altre imprese per stabilire rapporti di business.  

Si ricorda che possono presentare domanda di ammissione all’Incubatore del Techno Science Park San Marino-Italia sia persone fisiche con una idea innovativa che “giovani” società ad alta tecnologia sammarinesi e non. Il bando per l’ammissione è scaricabile, unitamente alla modulistica, dalla sezione incubatore del sito TechnoScience Park San Marino-Italia www.smtechnosciencepark.sm. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Incubatore per mail info@smtechnosciencepark.sm o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 al numero 0549/883855.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy