Marco Arzilli (San Marino, Industria): non mi lascio intimidire

Marco Arzilli (San Marino, Industria): non mi lascio  intimidire

San Marino. Il Segretario di Stato all’Industria, Marco Arzilli, interviene sulla annunciata  querela contro di lui,  affermando: “Non mi lascio intimidire”.

Prendo atto che il rag. Marco Severini, mi avrebbe querelato (il condizionale è d’obbligo poiché nulla ancora mi è pervenuto).
In ogni caso, se così fosse, non mi sorprenderei atteso che è in atto una campagna di denigrazione e delegittimazione nei miei confronti che va avanti da mesi.
La cosa non mi sorprende, calcolato che da quando ho assunto l’incarico di Governo, il mio obbiettivo è sempre stato quello di lavorare a testa bassa per la Nostra Repubblica, cercando di fare pulizia di tutto quel marciume che tanti danni ha arrecato all’immagine dei Sammarinesi.
Perseguendo quest’obbiettivo non ho guardato in faccia nessuno, nemmeno ad amici e ad amici degli amici, cercando di far capire a tutti l’importanza del rispetto delle leggi e degli interessi di questo Paese.
Sono consapevole che tutto questo ha un prezzo e che chi è stato colpito, nel mio tentativo di difendere questa Repubblica, ora vorrebbe vendicarsi.
Ce chi lo fa facendo circolare voci fantasiose, ingiuste e diffamatorie sulla mia persona, chi invece usa i mezzi di informazione di cui dispone.
Sono stato eletto democraticamente e pronto in ogni momento a farmi da parte, nel rispetto delle regole della democrazia, per tornare al mio lavoro.
Ma non per questo, finché ricoprirò questo incarico, mi farò intimidire
”. (comunicato stampa)

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy