Ospedale di San Marino. Il caso della caposala precaria. Lettera

Ospedale di San Marino. Il caso della caposala precaria. Lettera

La Tribuna Sammarinese: La beffa: non ha potuto partecipare all’interpello per il posto che ha ricoperto negli ultimi sei anni / Caposala di pediatria costretta ad abbandonare il suo ruolo perchè precaria, la riflessione di una mamma

In questo periodo spesso abbiamo letto degli aspetti negativi o non funzionanti della Pediatria sammarinese, ma mai di quegli aspetti positivi che la caratterizzano. Da circa due anni questo Servizio, come sappiamo, ha cambiato il Primario e con esso la propria organizzazione.

Tra i vari elementi positivi, antecedenti a questo cambiamento, con un ruolo fondamentale è sempre stata la signora Cinzia Cecchetti, che ha rivestito il ruolo di caposala, in quanto ruolo vacante e non ricoperto, negli ultimi sei anni.

Vorrei soffermarmi sulla signora Cecchetti perchè con il suo lavoro ha contribuito, parole di consenso di molte mamme di San Marino, a sostenere molte famiglie, alcune di esse anche con con patologie importanti e croniche, durante i vari momenti di ospedalizzazione dei bambini. (…)  

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy