San Marino alle qualificazioni europee di padel: in campo a Madrid la Nazionale biancazzurra

San Marino alle qualificazioni europee di padel: in campo a Madrid la Nazionale biancazzurra

La Nazionale Sammarinese di padel è partita per Madrid, dove da mercoledì 9 luglio prenderà parte alla prima fase delle qualificazioni ai Campionati Europei.

Un appuntamento importante che vede impegnata la squadra guidata da Gianluca Berardi in un girone molto competitivo. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:


La Nazionale Sammarinese di padel è a Madrid per prendere parte alle qualificazioni ai Campionati Europei.
Quella che si apre nella capitale spagnola e che vede impegnata la formazione biancazzurra è la Fase 1, con 19 Nazioni pronte a contendersi i 4 posti che danno accesso alla seconda fase che, a sua volta, selezionerà le 4 nazioni che disputeranno la finalissima ad 8 in programma nel mese di agosto, a cui sono già qualificate Spagna, Italia, Francia e Portogallo.
La squadra sammarinese, capitanata da Gianluca Berardi, è composta da Edoardo Berardi, Davide Bertuccini, Luca Carli, Pietro Conti, William Forcellini e Jarno Giardi.
San Marino è stato inserito nel Gruppo E insieme a Slovacchia, Irlanda, Cipro e Kosovo.
L’esordio è previsto mercoledì 9 alle ore 10 contro Cipro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy