San Marino. Arrestato per aggressione a gendarme: scarcerato, si scaglia contro Guardia di Rocca. L’Informazione

San Marino. Arrestato per aggressione a gendarme: scarcerato, si scaglia contro Guardia di Rocca. L’Informazione

L’Informazione di San Marino: Aggredisce gendarme con pugni in faccia. Fermato con scarica elettrica / Diciannovenne calmato con il taser e arrestato. Scarcerato nella giornata di ieri, in serata aggredisce e picchia una Guardia di Rocca

Diciannovenne di Serravalle, già noto e oggetto in passato di un trattamento sanitario obbligatorio, aggredisce gendarme e solo con l’uso del taser, strumento che emette una scarica elettrica, i militari riescono a fermarlo, calmarlo e trarlo in arresto. (…)

Poco dopo, è stato accompagnato presso il Comando Brigata Gendarmeria di Serravalle per la redazione degli atti istruttori, formalizzati con alla presenza di un legale. Al termine è stato condotto presso il “Carcere dei Cappuccini”, per restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo gli adempimenti necessari, nella giornata di ieri è stata poi disposta la scarcerazione del giovane. Intanto nei confronti del militare aggredito, conseguentemente alle lesioni riportate sul corpo, sono stati refertati inizialmente 7 giorni di prognosi salvo complicazioni e ulteriori accertamenti clinico-sanitari.

Ma la vicenda del diciannovenne non è terminata. Infatti nella serata di ieri il diciannovenne ha aggredito di nuovo un altro agente, questa volta della Guardia di Rocca mandandolo al pronto soccorso. All’ospedale è finito anche l’aggressore. Se ne saprà di più oggi, ma è probabile che le circostanze richiedano un intervento diverso sul soggetto.

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy