San Marino, Banca Centrale. Assemblea dei Soci, bilancio 2012

San Marino, Banca Centrale. Assemblea dei Soci, bilancio 2012

Banca Centrale della Repubblica di San Marino. Assemblea dei Soci. Esame ed approvazione del  bilancio 2012.

In data odierna, presso la sede di Via del Voltone 120, si e’ tenuta l’Assemblea dei Soci della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.
All’Assemblea hanno preso parte i rappresentanti dei Soci che detengono le quote di partecipazione al fondo di dotazione della Banca (Ecc.ma Camera, Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Banca di San Marino, Banca Agricola Commerciale Istituto Bancario Sammarinese e Banca CIS – Credito Industriale Sammarinese).
In rappresentanza dell’Ecc.ma Camera hanno presenziato il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio, le Poste e i Rapporti con l’A.A.S.F.N., Claudio Felici, e il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e Politici, Pasquale Valentini.
L’Assemblea è stata presieduta dal Vice Presidente di Banca Centrale, Orietta Berardi, in ragione dell’assenza del Presidente Renato Clarizia poiché sottoposto ad un intervento chirurgico.
Principali argomenti all’ordine del giorno: l’approvazione del Bilancio d’Esercizio e la Relazione Consuntiva sull’attività svolta dalla Banca Centrale per l’anno 2012; inoltre, l’Assemblea ha deliberato la nomina a Sindaco di Marco Stolfi, in sostituzione di Guido Zafferani giunto alla scadenza del mandato.
Il Presidente Clarizia ha comunque precedentemente formulato le proprie considerazioni generali sull’attività svolta da Banca Centrale nell’anno 2012
. (comunicato stampa)

Leggi le considerazioni del Presidente Renato Clarizia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy