San Marino. Baseball, finale scudetto: Rimini vince gara 2

San Marino. Baseball, finale scudetto: Rimini vince gara 2

Si conclude con una doppia sconfitta la stagione casalinga della T&A San Marino. Rimini è a quota 2-0 nella serie finale per lo scudetto.

 Le Italian Baseball Series, al meglio delle cinque partite, si trasferiscono in Romagna per un epilogo che può durare una (venerdì prossimo alle 21), due (sabato alle 21) o tre partite (domenica pomeriggio). Rimini ha il matchball in mano e con una vittoria potrebbe brindare allo scudetto. E la T&A? È sotto in maniera pesante, ma siamo sicuri che, ancora una volta, la reazione ci sarà. Appuntamento a venerdì, ma intanto guardiamo a come è andata questa gara2, con Rimini avanti 4-0, la T&A che recupera sul 4 pari e va nuovamente sotto. Il momento clou sul 7-4 per Rimini, con San Marino che al 7° recupera due punti e va vicina al sorpasso all’8°, ma la lunga battuta di Mazzuca con le basi piene finisce nel guanto di Zileri.

T&A SAN MARINO-RIMINI 7-11

RIMINI: Zileri ec (2/4), Santora ss (1/5), Romero es (2/3), Castro 3b (2/4), Chiarini ed (2/5), Gomez 2b (1/5), Spinelli 1b (1/5), Bertagnon r (2/5), Buccheri dh (1/5).

T&A: Avagnina (Bittar2/5) es (1/1), Pantaleoni 3b (2/3), Vasquez ss (0/6), Ramos dh (0/4), Duran ec (0/3), Reginato ed (2/4), Mazzuca 1b (1/4), Imperiali 2b (3/4), Albanese r (1/3).

 

Leggi il comunicato T&A

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy