San Marino. Conto Mazzini, nuova perquisizione in ufficio di Pier Marino Mularoni. L’informazione di San Marino

San Marino. Conto Mazzini, nuova perquisizione in ufficio di Pier Marino Mularoni. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Nuova perquisizione in un ufficio di Mularoni / Nella mattinata di ieri gli agenti del nucleo antifrode della polizia giudiziaria sono entrati nello stabile di Via La Toscana a Cailungo, nell’immobile di una società riconducibile al consigliere, ieri non presente alla seduta dei sessanta

Perquisizione, nella mattinata di ieri, in un ufficio di Pier Marino Mularoni che si trova nello stabile di Via La Toscana, la strada che, parallela a quella che conduce al pronto soccorso dell’Ospedale di Stato, porta al parcheggio della camera ardente.

Nuova perquisizione, dunque, nei confronti di Pier Marino Mularoni, dopo che, circa un mese fa, il 28 ottobre scorso, era stata eseguita, dagli agenti della polizia giudiziaria, una analoga operazione nella abitazione dell’ex Segretario di Stato alle Finanze. (…)

Giusto lunedì Mularoni era tornato in Consiglio grande e generale e la sua presenza aveva creato un certo imbarazzo tra i consiglieri. Come imbarazzo e scalpore hanno creato le sue parole, scambiate qua e là nei corridoi del Palazzo con alcuni colleghi. Mularoni di fatto avrebbe affermato parlando coi vicini di scranno: siccome quello di cui mi si accusa lo facevano tutti, un eventuale arresto dovrebbe avvenire da consigliere. Ecco perché non rassegnerebbe le dimissioni, come fatto da altri compagni di partito. (…)

Leggi l‘intero articolo pubblicato dopo le 21

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy