San Marino, Credito Sammarinese. 16 dipendenti contro David Oddone di L’Informazione di San Marino

San Marino, Credito Sammarinese. 16 dipendenti contro David Oddone di L’Informazione di San Marino

David Oddone di L’Informazione di San Marino: Decollo
Money
, droga e ‘ndrangheta: i dipendenti del Credito Sammarinese attaccano l’Informazione

(…) Lascia più che perplessi l’iniziativa dei dipendenti del  Credito Sammarinese  che sono arrivati addirittura a presentare un esposto – peraltro privo di qualsiasi fondamento – contro il sottoscritto per violazione del segreto istruttorio. La colpa del giornalista è quella di avere scoperchiato il vaso di Pandora, di avere informato la gente, di avere scritto che cosa avveniva in quella banca.

Che cosa avevano e che cosa hanno da nascondere Berti Sabrina, Montebelli Roberta, Lezzi Lucia, Rossi Alessandro, Rossini Virginia, Santolini Lucy Barbara, Cervone Paolo, Coletta Elena, Casali Elia, Marani Katiuscia, Bertozzi Marco, Petri Gianluca, Biordi Gianluca, Jommi Carlotta, Terni Massimo, Beccari Deborah?

Sono questi i nomi dei firmatari dell’esposto.

Resta da capire quale interesse hanno queste persone per avere proposto una azione liberticida. Sono stati “mossi” da qualcuno o è stata una loro idea? A nostro avviso questa è una intimidazione bella e buona. Con questa mentalità il Paese non cambierà mai. Invece di essere grati ad un giornalista che prova a fare pulizia, lo si vuole perseguire.

Questa è connivenza con un certo modo di fare. Stiano comunque tranquilli i dipendenti del Credito Sammarinese. La loro iniziativa vedrà da parte nostra una pronta reazione. Non solo è già stato dato mandato ai legali della redazione di proporre presso la procura di Rimini tutte le azioni necessarie.   (…)

 Leggi l’intero articolo di David Oddone pubblicato domenica 19 febbraio

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy