San Marino. Crisi di governo. Aggiornamento

San Marino. Crisi di governo. Aggiornamento

Aggiornamento dello ore 13,15: comunicato di Alleanza Popolare, che spiega.

Da San Marino: “Alleanza Popolare ha deciso di ritirare la propria delegazione dal governo. La scelta ieri sera al termine di un’assemblea. In mattinata è atteso un comunicato stampa.

A mezzogiorno una delegazione Ap comunicherà la decisione agli Ecc. Capitani Reggenti.

Ap dopo aver incassato il Polo del Lusso, continuerà a governare come negli ultimi dieci anni?

La Dc pare assumere una posizione defilata.  Il tavolo riformista rimane incerto sul numero della gambe, anche nella nuova versione Sinistra Socialista Democratica (SSD). Sicuri dei fatti loro RETE e MDSMI.

Economicamente saremmo avviati alla catastrofe.  Però, al contempo,  i politici hanno deliberato   che ai Cappuccini i pasti continuino ad  arrivare  da un noto buon ristorante anziché dalla ‘volgare’ mensa (di fatto  una mensa di lusso, a bassissimo costo).

Prima reazione da Il Baracucco: Proporremo un PSN ovvero un Polo del Noce, outlet del mobile massello, e ancora un PSN ossia Parco Scientifico Nociologico, dove già le start up stanno sviluppando un motore a scoppio ibrido che va a nocino.
 Area politica di riferimento di Noci Sammarinesi sarà più o meno quella delle noci più grandi e dure della politica sammarinese, Di Cocco, quindi sarà presentata una lista unica NS-DC

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy