San Marino. Futsal, la Nazionale verso l’avventura europea

San Marino. Futsal, la Nazionale verso l’avventura europea

La Nazionale di Futsal della Repubblica di San Marino in partenza per la Francia, Nizza, dove da martedì 22 gennaio inizierà il minitorneo di qualificazione al Campionato Europeo.

La Nazionale del Commissario Tecnico Umberto De Gregorio partirà per Nizza, città che ospita gli incontri, nella mattinata di martedì, l’arrivo al Sophia Country Club che ospita la delegazione è previsto per il pomeriggio dello stesso giorno. Sempre martedì, dalle 18 alle 19, il Commissario Tecnico e il suo staff riuniranno i calciatori per una prima seduta d’allenamento. 

Allenamento previsto anche per mercoledì mattina mentre alle 18 l’intero gruppo si sposterà nella palestra che ospita gli incontri per seguire Montenegro-Gibilterra che apre il minitorneo. 

Alle 20 di mercoledì la partita ufficiale Francia-San Marino. 

Giovedì 24 programma molto simile con allenamento al mattino, sfida al Montengro alle 18 e, alle 20, visione del match Francia-Gibilterra. 

Nella giornata di venerdì 25 gennaio il gruppo resterà a riposo mentre sabato il torneo si chiuderà con la sfida, in programma alle 18 fra San Marino e Gibilterra. 

Alle 20 il torneo si chiude con Francia-Montengro che i sammarinesi seguiranno dalle tribune. 

Domenica 27 sveglia all’alba per il rientro sul Titano. 

 Leggi il comunicato Cons

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy