San Marino. Giovedi’ pomeriggio, vigilia dello sciopero generale, riunione dei quadri sul Pianello

San Marino. Giovedi’ pomeriggio, vigilia dello sciopero generale, riunione dei quadri sul Pianello

Effettivamente giovedì pomeriggio avrà luogo sul Pianello, davanti al Palazzo Pubblico, la riunione dei quadri di Cdls e Csdl (Centrale Sindacale Unitaria, Csu) in vista dello sciopero generale che, nella Repubblica di San Marino,  è stato indetto per venerdì.

Giovedì 21 giugno riunione dell’attivo dei quadri CSU in Piazza della Libertà
18 giugno 2012 – Lo sciopero generale indetto dalla CSU per venerdì 22 giugno, sarà preceduto, giovedì 21 giugno, dalla riunione dell’Attivo dei Quadri CSU, che si svolgerà a partire dalle ore 14.00 in Piazza della Libertà, durante i lavori del Consiglio Grande e Generale.
Una convocazione che vuole essere una ulteriore forma di partecipazione e di pressione verso il Consiglio Grande e Generale a sostegno degli obiettivi posti dalla CSU, ad iniziare dalla riforma tributaria, per la quale è necessario respingere l’inaccettabile blitz compiuto dal Governo in Commissione Finanze, che ne ha stravolto il testo confrontato col sindacato. Altri temi al centro dello sciopero generale, sono i rinnovi contrattuali, il progetto di sviluppo  e l’occupazione, la riforma del mercato del lavoro, i diritti dei frontalieri, la legalità e trasparenza.  Ufficio Stampa CSU

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy