San Marino Gnassi. Qualche problemino secondo il Psd

San Marino Gnassi. Qualche problemino secondo il Psd

San Marino ufficialmente plaude alla  riconferma di Andrea Gnassi  (alleatosi con Sergio Pizzolante) a sindaco di Rimini  con un risultato elettorale eccezionale non solo in Emilia Romagna. 

Però da un comunicato del Partito dei Socialisti e dei Democratici, diffuso dopo la partecipazione ai festeggiamenti,  pare emergere qualche preoccupazione per vicende passate non ancora concluse.

L’occasione è stata molto importante per ricucire un rapporto che già nelle interviste e nelle dichiarazione era trapelato particolarmente complesso.
Gnassi infatti rivendica nei confronti della Repubblica il rispetto di un accordo convenzionale in sette punti che in alcuni casi non manifesta la necessaria chiarezza. Il PSD ha dichiarato la disponibilità piena nel sostenere le politiche concordate, in quanto ogni decisione che riguarda il territorio in termini di viabilità, depurazione delle acque, produzione dell’energia, non può assolutamente prescindere da un accordo fra le realtà che hanno il compito di gestire il territorio che in tali politiche non ha confini.

Leggi l’intero comunicato del Psd

Di mezzo c’è impellente la questione del Polo del Lusso, per la quale si sono sentite anche parole ‘durissime’ sul versante riminese?

(foto tratta da Il Resto del Carlino)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy