San Marino. Governo di unita’ nazionale. Marcucci (Upr)

San Marino. Governo di unita’ nazionale. Marcucci (Upr)

San Marino Oggi:  Domani sera l’incontro sui rapporti con il sottosegretario Vincenzo Scotti  / Marcucci (Upr): “Serve un governo di unità nazionale per firmare con l’Italia”“Micidiali i comunicati di Alleanza popolare contro Tremonti ! Il segretario Mularoni  fa di tutto tranne quello che è di sua competenza”

Uno scatto di solidarietà all’interno del Paese e un governo di unità nazionale, all’interno del quale tutte le forze politiche lavorino con un unico obiettivo: risolvere il contenzioso con Roma. Questa la ricetta dell’Unione per la Repubblica, che ha in programma per domani sera, alle 21 al Palace hotel di Serravalle, un incontro pubblico dal titolo ‘I rapporti bilaterali nell’era dell’integrazione economica e della globalizzazione’. e conta su un ospite di tutto riguardo. Ce ne parla il presidente del partito Gian Marco Marcucci.

 “Micidiali e assolutamente fuori luogo, i comunicati del Partito del segretario degli Esteri contro Tremonti. Si continua, infatti, a percorrere una strada che non porterà la Repubblica di San Marino da nessuna parte. I problemi non si risolvono giocando solo sull’amor patrio e invitando i cittadini ad aderire in sit in di protesta. Ognuno deve poter fare le proprie valutazioni ma deve anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e compiere i gesti conseguenti. A nulla – data l’emergenza – servono gli sfoghi personali contro un interlocutore con cui invece sarebbe doveroso ricercare ‘giorno e notte’ le condizioni per ragionare nell’interesse e sul futuro del nostro Stato. Il segretario per gli Esteri sta facendo di tutto, tranne quello che è di sua stretta competenza.”

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy