San Marino. i 50 anni di Colombini Group: da piccolo laboratorio a colosso sul mercato internazionale del mobile

San Marino. i 50 anni di Colombini Group: da piccolo laboratorio a colosso sul mercato internazionale del mobile

Colombini Group, nata da un piccolo laboratorio di falegnameria a Dogana, oggi colosso sul mercato internazionale del mobile, compie 50 anni.  Per celebrare la ricorrenza venerdì 24 luglio
alle ore 13,30 a Palazzo Pubblico verrà presentato
all’Ecc.ma Reggenza un libro di memorie e raccolte fotografiche.

Colombini, nata nel  1965 per mano dei tre fratelli Ivo, Elio e Giuseppe, da sempre sostiene con orgoglio l’appartenenza e il radicamento nel territorio della Repubblica più antica del mondo, adottando politiche aziendali di investimento in loco. 

In questa logica, il Gruppo ha acquisito negli ultimi anni un’impresa forlivese specialista nella produzione di divani e, recentemente, ha completato l’acquisizione dell’azienda pesarese Febal e del prestigioso marchio Rossana. 

Oggi vanta un filiera produttiva di quattro stabilimenti tra Galazzano e Rovereta, che si estendono per 250 mila metri quadri complessivi sul territorio sammarinese e che dà lavoro ad oltre 700 dipendenti. 

In continuo sviluppo anche le strategie di vendita, articolate in decine e decine di negozi monomarca su territorio italiano e internazionale. 

Qual è il segreto di un successo che dura da cinquant’anni? Sicuramente non è in un fattore unico: primo tra tutti, la famiglia, entro cui affondano le radici dell’azienda. 

Leggi il comunicato Colombini Group

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy