San Marino, ieri tre incendi. Per due i Vigili di Rimini

San Marino, ieri tre incendi. Per due i Vigili di Rimini

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Il fuoco non dà tregua alla protezione civile. Altri tre incendi ieri

Altri tre incendi anche ieri, dopo quello impegnativo di venerdì sotto la Prima Torre.

Il primo si è verificato ieri in mattinata, attorno alle 9, a San Giovanni in un capanno agricolo. Le fiamme sono state domate dalla protezione civile del Titano, ma per i poveri animali che si trovavano all’interno, un’ottantina tra polli e conigli, non c’è stato scampo.

Nel pomeriggio, poi, segnalazione di un incendio a Gualdicciolo in un appartamento. Anche qui il tempestivo intervento della protezione civile di San Marino coadiuvata dai pompieri di Rimini ha evitato il peggio e lo stabile ha registrato danni da fumo e fortunatamente non alle strutture.

Di certo il più impegnativo è il terzo incendio registratosi ieri preceduto da due esplosioni. Ad andare in fumo una vecchia auto posteggiata da tempo nell’interrato dell’ex Queen Outlet, a Ponte Mellini. Le esplosioni sono state avvertite dagli abitanti di Via Olnano che hanno dato l’allarme. La protezione civile intervenuta sul posto con il supporto dei pompieri di Rimini ha messo in sicurezza la zona, poi i vigili del fuoco sono penetrati nello stabile forzando le porte di sicurezza chiuse dall’interno. (…)   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy