C’è tempo fino al 28 giugno per presentare la domanda
Il Commissariato Generale del Governo Expo 2025 Osaka “ha indetto e pubblicato oggi l’avviso pubblico per la selezione di un’agenzia viaggi che gestirà, in qualità di official partner e sponsor, i servizi connessi alla prenotazione e gestione delle trasferte dello staff del Commissariato Generale e del Padiglione nonché delle delegazioni istituzionali e di eventuali ospiti. Sono ammessi alla selezione solo gli operatori economici sammarinesi.
L’avviso è stato pubblicato – con l’Istanza di partecipazione e tutti gli allegati e documenti necessari per la partecipazione – sul portale ufficiale dei servizi della Pubblica Amministrazione della Repubblica di San Marino www.gov.sm nella sezione Altri Bandi e Avvisi Pubblici al link https://gov.sm/pub1/GovSM/BandiAppalti-Avvisi-Pubblici/Bandi-e-avvisi-pubblici.html
La domanda contenente la manifestazione di interesse completa di tutta la documentazione richiesta dall’avviso dovrà pervenire al Commissariato Generale, presso la Segreteria di Stato per il Turismo, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano entro le ore 12.00 del 28 giugno 2024”.