San Marino, il Paese dove lanciare qualcuno dalla ‘finestra’.

San Marino, il Paese dove lanciare qualcuno dalla ‘finestra’.

Continua da IlSole24Ore il massacro dell’immagine della Repubblica di San Marino attraverso il blog ‘Guardie o ladri’ di Roberto Galullo,  con la diffusione di passi della ordinanza  dell’indagine Criminal
Minds
.

Titolo: Criminal mind/3 A San Marino il capodanno si festeggia “lanciando” gli imprenditori dal quarto piano!

Si è sempre pensato a San Marino che se si avesse in animo  di lanciare qualcuno nel vuoto  per un – sicuro –  non ritorno, il Passo dei Cani, fra la Prima e la Seconda Torre, fosse il luogo  più indicato.

Adesso pare  che si preferisca, invece,  una qualche finestra dell’Admiral Point, visto l’uso che ne aveva minacciato di fare un  protagonita dell’indagine  incentrata su Marco
Bianchini
, e vista  la pubblicità gratuita del complesso che ne sta facendo Galullo.

Ricciardi   avrebbe afferrato  Vitalucci  e lo avrebbe fatto sporgere dalla finestra del quarto piano di un ufficio dell’Admiral Point, un centro servizi sito nella Repubblica di San Marino, dicendogli che lo avrebbe buttato di sotto. E questo sapete quando? Il 31 dicembre 2009, quando il resto dei sammarinesi si preparava a stappare champagne e a fare trenini a tempo di samba!(…)
Quest’anno fate come me: se non saprete come passare l’ultimo dell’anno, venite a San Marino. Un imprenditore da lanciare dal quarto piano lo si trova sempre! Pepè pepepepè pepè pepepepè…zarzueeelaaa….zarzueeelaaa…

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy