San Marino. Imprenditore scomparso, la gendarmeria all’Enjoy. L’informazione di San Marino

San Marino. Imprenditore scomparso,  la gendarmeria all’Enjoy. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Imprenditore fuggito Gendarmeria all’Enjoi, mentre si rincorrono
le voci: “voleva andarsene già a novembre”

Gendarmeria e, presumibilmente, funzionari di Banca Centrale sono stati notati ieri, presso il centro Atlante, entrare nel negozio Enjoi di Orio De Angelis, l’imprenditore sammarinese che tutti stanno cercando in questi giorni. Lo cercano soprattutto i suoi dipendenti, con diverse mensilità di stipendio non pagate, che tornando al lavoro si sono trovati la scritta “chiuso per ferie” e la serratura cambiata nei negozi di giocattoli Enjoi, appunto, e di elettronica PowerOn, sempre all’Atlante. in più l’uomo è titolare di un’altra srl, la Open System.

Sembra che agli amici avesse manifestato già a novembre scorso la volontà di andarsene. Ma tutti pensavano non dicesse sul serio, anche perché aveva comprato casa da poco e fatto investimenti. Comportamenti che sembravano quelli di chi ha intenzione rimanere in pianta stabile. Invece, senza preavviso, il titolare dei due negozi ha chiuso le attività, ha piazzato il cartello, e non ha dato, almeno finora, più notizie di sé.

I dipendenti, che sono tre fra le diverse attività, si sono rivolti alla Csu, e temono che sia scappato per i debiti. Potrebbe essere in Thailandia, paese di origine della moglie. Sembra che l’intervento di ieri di gendarmeria e funzionari dell’esattoria, sia servito per inventariare quanto rimasto nel negozio. Così ha ipotizzato chi era nei paraggi dato che è stato tra l’altro esposto proprio il cartello “chiuso per inventario”.  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy