San Marino. In arrivo 600 posti di lavoro grazie a tre imprese. L’informazione di San Marino

San Marino. In arrivo 600 posti di lavoro grazie a tre imprese. L’informazione di San Marino

L’informazione di San Marino: “Tre imprese e Seicento posti di lavoro in arrivo / Lo annuncia l’esecutivo che in attesa dell’ufficializzazione per ora mantiene riserbo sulle identità dei gruppi e sui progetti

La parabola discendente per il Titano potrebbe essere realmente finita. Lo sostengono da qualche tempo i membri di governo che ieri hanno trovato conferma nel giudizio da parte di Fitch, che ha trasformato l’outlook da negativo a stabile mantenendo il rating a BBB+. E lo ribadisce l’accordo stretto con un gruppo internazionale nel settore della produzione e assemblaggio che garantirà da gennaio 50 nuovi posti di lavoro e a regime 200. Top secret il nome, l’annuncio ufficiale sarà fatto congiuntamente, spiega alla stampa il Segretario di Stato per il Territorio, Antonella Mularoni.

E a questo si aggiungono altri due progetti, per lo stesso numero di occupati a regime. Dunque verranno creati 600 nuovi posti di lavoro, senza dimenticare l’indotto e la possibilità per il Titano di essere inserito in “un circuito con rilevanza internazionale”. Il governo è dunque al lavoro per portare sul Monte grandi gruppi in tempi “stretti”. A conferma, appunto, sottolinea Mularoni, che “abbiamo svalicato”. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy