San Marino. Ipotesi sui prossimi Capitani Reggenti. San Marino Oggi

San Marino. Ipotesi sui prossimi Capitani Reggenti. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Già iniziato il toto Reggenti, in pole ci sono Anna Maria Muccioli (Dc) e Mario Venturini

In ballo nel dopo Festa dell’Amicizia non solo la sopravvivenza di un Governo che non gode le simpatia di gran parte dei cittadini, quelli a reddito fisso, quelli della busta paga (o pensione) destinata ad assottigliarsi con le nuove imposte, preannunciate o meno che siano. (…)

Insomma il prossimo semestre reggenziale non si preannuncia ‘facile’. Ed é anche in questa ottica che da qualche tempo si sta pensando con chi sostituire la coppia uscente Antonella Mularoni e Denis Mularoni. Una coppia non facile da costituire anche per una richiesta (accettata) di inzio legislatura di Alleanza Popolare: “Chiediamo tre Reggenze” posero come condizioni. Fu accettata da Pdcs e Psd.

Una (Antonella Mularoni) é già stata attuata, ne restano due con tre consiglieri ‘papabili’ Mario Venturini, Nicola Renzi e Valeria Ciavatta. (…)

 Dunque Mario Venturini in pole: LA decisione entro il 10 settembre. Come secondo Reggente (anche se nel gioco delle parti sarà il ‘primo’) in pole c’è Anna Maria Muccioli, già in ballottaggio per il delicato ruolo nello scorso semestre.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy