San Marino. Istanza d’Arengo n°24 e n°25, raccolte firme a sostegno

San Marino. Istanza d’Arengo  n°24 e n°25, raccolte firme a sostegno

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Comitato PROMOTORE DELLE ISTANZE D’ARENGO, non avendo ancora ottenuto un incontro con l’Ecc.ma Reggenza ed i Membri del Congresso di Stato, constatato che tra i vari punti dell’ ODG della  prossima seduta del Consiglio Grande e Generale convocato  nei giorni 27-28-29 Febbraio e 1 Marzo p.v., è previsto l’esame delle Istanze d’Arengo n. 24 e 25 da noi presentate affinchè venga modificato urgentemente l’ormai vecchio P.R.G. in base alle esigenze delle famiglie, comunica che nella prima mattinata di Lunedì  27 Febbraio alcuni suoi rappresentanti si recheranno a Palazzo per consegnare direttamente agli Ecc.mi Capitani Reggenti  le oltre 1400 firme raccolte a sostegno. Invitiamo tutti gli interessati a seguire i Lavori Consiliari per cercare di capire in quale giorno ma soprattutto a quale ora le Istanze verranno discusse.

Sarà nostra cura avvisare tempestivamente tutti i membri del Comitato e la cittadinanza per dare modo, a chi ne avrà la possibilità, di recarsi a Palazzo per partecipare direttamente al dibattito.
Da semplici cittadini, crediamo sia giunto il momento di tornare a seguire i Lavori Consiliari con una certa costanza per capire e valutare come la politica affronti le problematiche sentite dalla cittadinanza.
Ringraziamo tutti i cittadini che hanno voluto sostenerci depositando la loro firma perchè hanno capito che questa iniziativa non è legata a motivi speculativi ma a vere necessità familiari e lo dimostra la nostra civile attesa, chi da quasi venti anni, chi in attesa di un nuovo P.R.G. scaduto da oltre dieci.
L’ incaricato del Comitato
Francioni Fabrizio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy