San Marino. L’alleanza Pdcs e Psd va avanti. Jeffrey Zani, La Tribuna Sammarinese

San Marino. L’alleanza Pdcs e Psd va avanti. Jeffrey Zani, La Tribuna Sammarinese

Jeffrey Zani, La Tribuna Sammarinese: Il movimento Per San Marino punta il dito: ecco perché sono stati coperti inguaiati e scandali recentiAlleanze, il confronto fra Pdcs e Psd inizia in terra neutra e finisce al lume di candela / Impressioni positive da entrambe le sponde dopo i tavoli tecnici del pomeriggio, in serata si sono tirate le somme

Fuori dal Grand Hotel del centro storico, ieri pomeriggio, si sentiva un certo brusio. Quello prodotto dai più o meno 25 politici, divisi fra i primi partiti di maggioranza e opposizione, impegnati nella ricerca di un’intesa che potrebbe inserire Pdcs e Psd in un’unica navicella e spedirli insieme nella galassia delle prossime elezioni, portando qualche voto alla coalizione di governo già da questa legislatura.

Le discussioni dei democristiani e degli esponenti di via Ordelaffi, distribuiti in quattro tavoli tecnici, sono ruotate attorno a temi che spaziavano dal settore finanziario alla politica estera, dal territorio allo sviluppo, dal lavoro alla sanità.

Argomenti sui quali i presenti si sono concentrati dopo il tavolo politico di apertura, al quale hanno partecipato presidenti, capigruppo e segretari di entrambe le sigle (…)   

Leggi l‘intero articolo pubblicato il giorno 17

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy