San Marino. Memorial A. Casadei, volley

San Marino. Memorial A. Casadei, volley

Si terrà domani, domenica 19 dicembre al Palasport di Serravalle il memorial Alessandro ‘Cassa’ Casadei.

 L’appuntamento, organizzato dalla Federazione sammarinese pallavolo per ricordare il capitano e palleggiatore della nazionale scomparso a causa di un incidente motociclistico nel 2009, avrà come protagonisti sia i suoi compagni di nazionale, sia quelli di club, sia gli avversari che l’hanno incontrato sul terreno di gioco scoprendone le qualità umane oltre che sportive.

Al Palasport si terrà dunque un quadrangolare che vedrà coinvolti più di 40 giocatori provenienti da tutto il circondario. Sarà lo staff della nazionale sammarinese a dividerli in quattro squadre equilibrate che daranno certamente spettacolo. Si gioca al meglio dei tre set. Al team che vince, un panettone di 5 chili. Panettoni più piccoli alle altre squadre. Sarà anche un modo per proseguire, in un certo senso, anche il ‘Volley Day’ di sabato 18, quando al termine del derby di campionato, la ROYAL CATERING offrirà un ricco buffet a giocatori e pubblico.

Alla premiazione finale del memorial Casadei saranno presenti la mamma e la sorella dell’atleta scomparso. L’idea della Federazione è di rendere il ‘memorial’ un appuntamento fisso.[c. s. Fspav]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy