San Marino, riforma lavoro, decreto Mussoni. I giornali

San Marino, riforma lavoro, decreto Mussoni. I giornali

L’Informazione di San Marino: Il Congresso di Stato da’ il via libera al Decreto Mussoni, a chi piace e a chi no / All’Usot il decreto piace. Ok dall’Unas. Il “ni” dell’Usl. Imbufaliti alla Csdl

La Tribuna Sammarinese: Soddisfatti Usot, Unas e Usl. Resta invece critica la posizione della Csdl, che contesta i metodi usati dal governo / Sì al decreto-Mussoni, critiche ed elogi / Festeggiano imprenditori e operatori economici, piangono i lavoratori (ma non tutti)

 San Marino Oggi: Lavoro, il governo approva il decreto Mussoni: dure critiche dalla Csdl / Per la Csdl infine, si è compiuta “un’azione unilaterale che smentisce clamorosamente le intenzioni del governo di volere la concertazione con il sindacato, attraverso la recente apertura di alcuni tavoli di confronto”

Il Resto del Carlino San Marino: LavoroIl decreto approvato fa infuriare i sindacati / Il sindacato giudica l’atto «molto grave e non rispettoso delle più elementari prassi democratiche, a conferma di un governo sempre meno rappresentativo del Paese reale, che con arroganza e spirito autoritario ha impedito il confronto con le parti sociali»

NQRimini San Marino: Le nuove regole del testo di legge / Decreto  Mussoni  Approvato / oggi l’esecutivo  lo renderà pubblico.    

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

.          

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy