San Marino. Scende in politica Little Tony

San Marino. Scende in politica Little Tony

Corriere Romagna San Marino: Non è stato ancora svelato il partito in cui si schiererà ma la recente incursione alla festa del Psrs, il 27 luglio scorso, è un indizio / Little Tony si butta: “Entro in politica” / Il cantante vuole risollevare le sorti del Titano: “Turismo e rapporti con l’Italia le priorità”

 Il noto cantante di origini sammarinesi, al secolo Antonio Ciacci, da Portofino dove sta presentando la sua ultima fatica – il libro autobiografico “Immagini della mia vita” – fa annunci importanti: “Scendo in politica a San Marino: turismo e rapporti con l’Italia le priorità”.

Quale partito abbia scelto, il bel ciuffo ancora non vuole svelarlo, ma quella veloce incursione alla festa del Psrs, il 27 luglio scorso, la dice lunga. Anche se è storica l’amicizia con il democristiano Gabriele Gatti

E la voce della sua scesa in campo  alle prossime elezioni fa già il giro del Paese. “Quella sera – racconta il presidente dei Socialriformisti, Paride Andreoli – abbiamo parlato della situazione politica,  ma Little Tony non ci ha accennato alla sua volontà di candidarsi. E’  chiaro che ci farebbe piacere. Con la sua grande esperienza, porterebbe aiuti importanti”. Corteggiamenti al via.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy