San Marino. Si prepara ad aprire la nuova sede del Centro studi internazionale

San Marino. Si prepara ad aprire la nuova sede del Centro studi internazionale

“A seguito della sottoscrizione dell’accordo di sede tra la Repubblica di San Marino e l’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, avvenuta lo scorso 12 febbraio, e della ratifica dell’accordo da parte del Consiglio Grande e Generale nella sessione di marzo, è stato stipulato il contratto di comodato d’uso per l’immobile destinato a sede del Centro Studi Internazionali della PAM”.

Lo riporta un comunicato stampa. “L’immobile individuato, il cosiddetto Villino Balsimelli situato in Viale Onofri, è stato oggetto di lavori di adeguamento ed ospiterà una delle sedi di questo importante forum internazionale. La Delegazione Consiliare Sammarinese presso l’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo esprime soddisfazione per l’opportunità colta dalla Repubblica di San Marino e per il raggiungimento di questo obiettivo, a dimostrazione dell’impegno e della proficua collaborazione del nostro Paese con la PAM. Con riferimento alla propria attività, la delegazione comunica altresì che sarà impegnata nella Missione di Monitoraggio elettorale PAM in Palestina che si svolgerà in tre fasi successive: l’elezione del Consiglio Legislativo Palestinese, missione alla quale prenderà parte il Consigliere Adele Tonnini dal 20 al 24 maggio p.v., l’osservazione delle elezioni del Presidente della Palestina il 31 luglio e il monitoraggio delle elezioni del Consiglio Nazionale Palestinese il 31 agosto”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 

 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy