San Marino. Ssd e Repubblica futura: necessita’ di un progetto comune,

San Marino. Ssd e Repubblica futura: necessita’ di un progetto comune,

Nell’incontro di questa mattina, giovedì 11 agosto, fra la lista unica Ssd e Repubblica Futura ribadita la necessità di formulare un progetto comune

In una fase ormai pre-elettorale di grande incertezza con coalizioni ancora non delineate, SSD fa un appello di responsabilità ed umiltà a tutte le forze politiche presenti in CGG, proponendo una serie di priorità ed emergenze sulle quali ricercare la massima condivisione possibile.
L’obiettivo che SSD ha, è quello di creare un telaio per dare un nuovo motore economico di sviluppo alla Repubblica, ristabilire un punto di partenza nel segno della giustizia sociale e dell’equità con la maggioranza dei sammarinesi.
Dall’incontro con Repubblica Futura è scaturita una profonda condivisione della proposta politica, dell’approccio alle tematiche e la consapevolezza del difficile momento in cui occorre mettere in campo il massimo impegno per il Paese.
La condivisione delle emergenze e dei percorsi per affrontarle, così come la necessità di formulare un progetto comune, sono emerse in tutta evidenza, tanto che ora la proposta di SSD può contare su un nucleo politico molto più forte e coeso.

 

Leggi il comunicato Ssd

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy