San Marino Teatro. Eugenio Finardi si racconta in ‘Parole & Musica’

San Marino Teatro. Eugenio Finardi  si racconta in ‘Parole & Musica’

Questa sera, alle ore 21.15 al Teatro Titano, prosegue la Stagione Teatrale di San Marino Teatro con la prima nazionale di ‘Parole & Musica‘, il nuovo spettacolo teatrale di Eugenio Finardi.

(…) concepito appositamente per location più intime e raccolte, dove si possono” guardare in faccia gli spettatori” e instaurare un vero e proprio dialogo, partirà infatti  proprio dall’antico e piccolo Teatro della Repubblica di San Marino.

Non solo note con le straordinari brani del cantautore, ma anche racconti, parole, appunto, in una sorta di linguaggio sospeso tra teatro canzone e conversazione con il pubblico. Esigenza di dialogo, di confronto, di offrire al pubblico ciò che da tempo attendeva: «Mi sono reso conto che negli ultimi anni mi veniva dal pubblico, non solo una richiesta di canzoni, di musica, di melodia, ma anche l’esigenza di un incontro che servisse a chiarire e ad approfondire i temi che in questi tempi turbolenti sempre più ci inquietano, ma anche le storie che hanno ispirato le canzoni che canterò e le riflessioni che questi quarant’anni di carriera e di esperienza mi hanno portato a fare.» afferma Finardi stesso. (…)

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy