San Marino. Grande ritorno del San Marino DanceSport Grand Prix 2014 – III Edizione

San Marino. Grande ritorno del San Marino DanceSport Grand Prix 2014 – III Edizione

 

Il 20 – 21 – 22  giugno 2014, presso il centro sportivo olimpico Multieventi Sport Domus, torna la grande danza sportiva con il 3° “San Marino Dance Sport Grand Prix”. L’evento organizzato sotto l’egida della Segreteria di Stato per il Turismo e della Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e lo Sport, si presenta con una nuova veste diventa SAN MARINO DANCESPORT FESTIVAL.

Nell’ambito della prestigiosa competizione internazionale di danza sportiva riservata inizialmente alle danze latino americane (samba, cha cha cha, rumba, paso doble e jive) e alle danze standard (valzer viennese, tango, valzer lento, quick step, slow fox trot) si aggiungono per questa stagione competizioni di altre discipline di danze come: Hip Hop, Folk, Caraibiche ecc. L’evento è organizzato dall’Associazione Sammarinese di Danza Sportiva Rapsodia Latina (affiliata Federazione Sammarinese Danza Sportiva) e dalla Società Emporio Danza.

Le tre giornate di competizioni internazionali saranno riprese indiretta da Rai Sport e prevedono: Word Open per le danze latino americane e danze standard con premiazione in denaro, Professional Division riservate alle danze latino americane e danze standard e a seguire tutte le categorie valevoli per il punteggio della ranking list mondiale. (…)

Leggi il comunicato



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy