San Marino. Il meteo: nuovo peggioramento previsto per domani

San Marino. Il meteo: nuovo peggioramento previsto per domani

Le previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli: nuovo peggioramento previsto nel corso della giornata di domani. 

L’inverno non è ancora morto e vuole lasciare il segno prima di andarsene e lasciare la consegna alla primavera. Ecco dunque che entriamo in una fase di maltempo a stampo siberiano, una serie di perturbazioni colpiranno il Nord e le coste adriatiche, portando pioggia e nevicate a quote via via più basse. Nuova intensificazione nella giornata di domani quando sono attesi apporti nevosi più consistenti, inizialmente la quota della neve sarà verso la pianura poi in serata-nottata si alzerà oltre gli 800 m. (Nicola Montebelli) 

Domani sabato 23 febbraio Nuovo impulso perturbato accentua la fase di maltempo, neve a quote basse nel corso della giornata in accentuazione nel corso del pomeriggio-sera quando però l’entrata di aria più mite favorirà un veloce spostamento della quota della neve verso gli 800 m (comunque è ancora tutto molto incerto).

Domenica 24 febbraio Residue nubi al mattino ma migliora subito, si aprono ampie schiarite.

Lunedì 25 febbraio Cielo poco nuvoloso. Temperatura stazionaria.

Martedì 26 febbraio Cielo sereno-poco nuvoloso. Temperatura stazionaria, minima in calo.

Mercoledì 27 febbraio Cielo coperto e deboli piogge, temperatura in aumento, minima sopra lo zero e massima sopra i 5°C.

Guarda:

il meteo

San Marino. Un anno fa ‘la grande neve’

San Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San Marino

Webcam Nido del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy