San Marino. Scuderia San Marino, week end di successi

San Marino. Scuderia San Marino, week end di successi

Un fine settimana di successi per Scuderia San Marino.

Tante le vetture porta colori Scuderia San Marino che si sono schierate sulla griglia di partenza ad Imola in questo fine settimana così rovente.

Iniziamo con il grande risultato del sammarinese Emanuele Zonzini che conquista la seconda piazza in gara-1 del tricolore Gt. Ancora una volta Emanuele e il suo compagno di squadra Capello vanno a punti. «Siamo sulla buona strada»
Sorride Emanuele Zonzini nel paddock di Imola. Lui e il suo compagno d’avventura Dindo Capello sull’Audi R8 Lms Ultra hanno artigliato il secondo posto in gara-1 e l’ottava piazza in gara-2. Continua a far punti l’equipaggio dell’Audi Sport Italia in un campionato italiano Gran Turismo che ha visto ancora una volta centrare due vittorie da parte delle Ferrari 458.
 Altra soddisfazione per il team W&D. Terzo posto assoluto e secondo nella 1. Divisione sabato, poi in Gara 2 il terzo posto di classe e ancora un podio: a Imola, in occasione del terzo dei sette doppi appuntamenti del Campionato Italiano Turismo Endurance, Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi sono riusciti ad andare ancora a punti, senza interrompere quella serie positiva di risultati inaugurata fin dal primo round di Monza.

Leggi il comunicato Scuderia San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy