San Marino. Sabato 4 e domenica 5 gennaio, ultime due serate, a Casole, con le tombole natalizie

San Marino. Sabato 4 e domenica 5 gennaio, ultime due serate, a Casole, con le tombole natalizie

“Sabato 4 e domenica 5 gennaio, alle ore 21, avranno luogo nel palatenda riscaldato, allestito in piazzetta 9 ottobre, a Casole, le ultime due serate dedicate alle tombole natalizie, organizzate dai volontari del Comitato Festa di Casole, con il sostegno della Giunta di Castello della Città di San Marino e di tutti gli sponsor che ne hanno reso possibile la buona riuscita”.

Lo annunciano i volontari del Comitato Festa di Casole, aggiungendo: “Domenica 5 gennaio, sempre alle ore 21, si svolgerà poi l’attesissima serata finale “Aspettando la Befana”. La simpatica vecchietta con la sua immancabile scopa, proprio nella vigilia dell’Epifania, porterà in piazzetta 9 Ottobre una ventata di allegria e dolcezza e distribuirà caramelle e piccoli doni ai bambini presenti.

Per concludere in bellezza le serate, non si potrà fare a meno di lasciarsi tentare dalle irresistibili prelibatezze che inebrieranno l’area Bar, dopo aver tentato la fortuna con il più popolare e tradizionale gioco delle festività natalizie, che riunisce persone di tutte le età: la tombola. Magnifici i premi in palio, con prodotti locali e buoni spesa.

Vi aspettiamo, dunque, sabato 4 e domenica 5 gennaio, alle ore 21, in piazzetta 9 ottobre, a Casole!”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy