San Marino. L’esperto risponde ai cittadini sul coronavirus

San Marino. L’esperto risponde ai cittadini sul coronavirus

Questo giovedì il nuovo “appuntamento con l’esperto”, la trasmissione in diretta in cui verranno date risposte chiare e precise ai cittadini sulla Fase 2 della gestione dell’epidemia da Covid-19.

Come nelle precedenti edizioni, spiega l’Istituto per la sicurezza sociale in una nota, a intervenire e rispondere alle domande sarà il commissario straordinario per l’emergenza, Massimo Arlotti.

L’appuntamento, in programma giovedì 21 maggio alle ore 11, sarà condotto da Stefania Stefanelli e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina dell’Iss (@ISSRSM). È prevista anche la diretta televisiva della trasmissione, che potrà essere seguita sul canale 73 del digitale terrestre e sul canale 520 della piattaforma Sky di San Marino Rtv. Sarà possibile seguire la diretta streaming della trasmissione anche dal sito web  (www.smtvsanmarino.sm) e sulla pagina Facebook dell’emittente radiotelevisiva di Stato @SanMarinoRTV.

Per intervenire e porre le domande all’esperto, sono a disposizione i numeri telefonici 0549-994203 e 994561, oppure per inviare il proprio quesito è possibile utilizzare la posta di Messenger sul profilo Facebook dell’Iss o l’e-mail ufficio.stampa@iss.sm. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy