La Lettonia regala a San Marino 432 taniche di prodotto per la disinfezione

La Lettonia regala a San Marino 432 taniche di prodotto per la disinfezione

Un’ulteriore attestazione di generosità ha visto oggi destinataria la Repubblica di San Marino.

Da una nota istituzionale si apprende che “il governo della Repubblica di Lettonia ha donato 432 taniche da cinque litri ciascuna di prodotto per la disinfezione di oggetti e superfici, che saranno messe a disposizione per i servizi della collettività”.

Si tratta della “settima ingente donazione di materiale pervenuta dagli Stati con cui San Marino intrattiene rapporti bilaterali, che va ad aggiungersi alle numerose, tangibili dimostrazioni di vicinanza pervenute in questi mesi”.

Governi e istituzioni, così come privati cittadini, aziende e rappresentanti diplomatici e consolari sammarinesi, “hanno espresso il loro attaccamento a San Marino attraverso elargizioni di materiale sanitario oppure facendosi promotori di raccolte fondi destinate all’Istituto per la sicurezza sociale“.

La segreteria di Stato per gli Affari Esteri “prende atto con soddisfazione di questa nuova consegna, che dà atto del lavoro e dei contatti intessuti dal dipartimento Affari Esteri

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy