sabato 27 giugno 2020 12:21
SPORT

San Marino. Michele Pieri per l'attacco de La Fiorita

San Marino. Michele Pieri per l'attacco de La Fiorita
La stretta di mano tra Michele Pieri e Roberto Bollini

"E' Michele Pieri il primo acquisto del mercato estivo de La Fiorita.

Il contratto sarà formalizzato a luglio, ma intanto tra l'attaccante classe 92' e il direttore sportivo Gian Luca Bollini è stato trovato l'accordo, sancito dalla stretta di mano con il presidente Roberto Bollini.

Pieri, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Rimini e in seguito ceduto al Palermo, ha debuttato tra i professionisti con la maglia del San Marino Calcio, nella stagione 2011 – 2012. In seguito ha militato nel Santarcangelo, nella Vis Pesaro, nel Romagna Centro, nel Vallesavio, nel Cattolica e nel Torconca e nell'Urbino. Sul Titano ha già vestito le maglie di Murata e Faetano.

Pieri è il primo arrivo in casa gialloblù, dopo le conferme di buona parte dell'organico dello scorso anno.

"L'obiettivo – spiega il direttore sportivo Gian Luca Bollini – è stato da subito quello di cercare di confermare l'ossatura della squadra che in questi ultimi anni si è sempre dimostrata una delle più competitive del campionato. Siamo contenti che quasi tutti abbiano dimostrato particolare attaccamento a questi colori, senza seguire il richiamo dei soldi. Da Vivan a capitan Rinaldi, passando per Gasperoni, Di Maio, Santi, Miori, Amati, Loiodice e i sammarinesi Pancotti, Michelotti, Valentini e Zafferani, abbiamo confermato giocatori importanti in ogni zona del campo. Pieri, attaccante che in questi due anni ha dimostrato di essere un giocatore che nel campionato sammarinese può fare la differenza, è il primo nuovo arrivo. Stiamo lavorando, e siamo a buon punto, per rinfoltire la rosa con un'altra punta, un centrocampista e il secondo portiere. Nei prossimi giorni annunceremo altre novità".

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Fonte: Varie