domenica 12 luglio 2020 16:18
CINEMA ALL'APERTO

San Marino. "Il cammino per Santiago" al parco Laiala

San Marino.

Ai nastri di partenza "Visioni d'estate", la rassegna di film in programma a Serravalle.

"Lunedì 13 luglio si parte con la visione del film : IL CAMMINO PER SANTIAGO

Inizio proiezione ore 21,15 esterno Casa Parrocchiale Parco Laiala di Serravalle RSM–

ingresso libero

Dalle ore 19,30 possibilità di cenare SERVIZIO BAR / STREET FOOD

Con questa proiezione prende il via VISIONI D’ESTATE 2020 - story & family dal 13 al 24 luglio 2020 (escluso serata del 18 luglio).

 

L’iniziativa è promossa da Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con AC Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato per gli Affari Interni e Giunta di Castello di Serravalle.

 

Questo vuol essere il nostro contributo alla ripartenza. Il tutto si svolgerà seguendo semplici norme di comportamento nell’accortezza di rispettare le disposizioni in vigore.

 

Trama del Film: IL CAMMINO PER SANTIAGO

Tom, un medico americano, riceve l'improvvisa notizia della scomparsa del figlio, morto sui Pirenei mentre stava percorrendo i primi chilometri del Cammino di Santiago. Padre e figlio avevano interrotto i rapporti da tempo e Tom, nel tentativo di recuperare il loro legame e affrontare il dolore per la perdita, decide di partire per recuperarne i resti e continuare il percorso verso il Santuario, portando con sé le ceneri del figlio. Lungo il suo cammino, l'uomo incontrerà diversi compagni di viaggio, ognuno con il proprio desiderio da realizzare sulla strada...

 

Il Cammino, per sua definizione, diventa una metafora della vita. Il sentiero è una guida, ma è anche il luogo in cui si è costretti a riflettere sulle domande che spesso, nel corso della nostra caotica vita quotidiana, evitiamo di affrontare. La nostra umanità nei confronti di noi stessi e degli altri, la nostra storia e le nostre scelte, sono ciò che definisce la nostra strada. Ognuno di noi è chiamato a fare il proprio viaggio. Buen Camino!

 

 L’evento è possibile grazie alla collaborazione di numerosi volontari e il sostegno di Ditte ed Enti"

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Fonte: Varie