San Marino. Il Pdcs sceglie Alessandro Cardelli per la nuova Reggenza

San Marino. Il Pdcs sceglie Alessandro Cardelli per la nuova Reggenza

La direzione e il gruppo consiliare del Partito democratico cristiano sammarinese hanno designato all’unanimità Alessandro Cardelli quale candidato alla Suprema Magistratura della Repubblica di San Marino per il prossimo semestre 1° ottobre 2020–1° aprile 2021.

Alessandro Cardelli, spiega il Partito democratico cristiano sammarinese in un comunicato, è “iscritto al partito dal 2009, svolge la professione di avvocato e notaio a partire dall’anno 2018”. Inoltre, è “membro del Consiglio Grande e Generale ininterrottamente a partire dall’anno 2012″. Sempre Cardelli non solo “ha ricoperto l’incarico di presidente del gruppo consiliare del Pdcs” ma “attualmente è membro della Commissione Affari Costituzionali e Affari Interni“. 

Il Partito democratico cristiano sammarinese, nelle ultime righe della nota, “esprime la propria soddisfazione per tale scelta e rinnova al consigliere le proprie felicitazioni per la candidatura”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy