San Marino. Il Partito Socialista ringrazia i nonni

San Marino. Il Partito Socialista ringrazia i nonni

“Oggi è la “Festa dei Nonni” – Lo scorso 16 Settembre il Consiglio Grande e Generale con un ordine del giorno approvato all’unanimità ha indicato 2 ottobre di ogni anno quale data della “Festa dei Nonni”

L’ordine del giorno – Scrive in un comunicato il Partito Socialista – fa seguito ad una istanza Arengo approvata dal Consiglio Grande e Generale nella seduta del giugno del 2016.

Riconoscere il significato ed il valore alla figura speciale dei nonni all’interno della famiglia e della società ed esprimere loro il meritato riconoscimento per il contributo ed il ruolo essenziale che apportano non è solo un importante riconoscimento ma è una esigenza fondamentale di supporto a sostegno della figura dei nonni per rinforzare il legame tra le generazioni e costruire una rete che impedisca la solitudine in età avanzata.

Il Partito Socialista, oltre ad augurare a tutti i “nonni” una buona festa, li vuole ringraziare pubblicamente non solo per il ruolo che hanno a sostegno e supporto di tutte le famiglie ma anche per l’indispensabile patrimonio di saggezza e di consigli che quotidianamente ci mettono a disposizione”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy