Banca di San Marino lancia la Lotteria di Natale

Banca di San Marino lancia la Lotteria di Natale

“Sta per tornare l’evento più importante dell’anno!”.

Così Banca di San Marino annuncia in una nota che quest’anno che si terrà, al posto della tradizionale Tombola, la Lotteria di Natale Bsm dedicata a tutti i residenti in Repubblica.

Banca di San Marino intende “dare più opportunità di vincita istituendo due specifiche lotterie, una per maggiorenni e una per i più piccoli, bambini e ragazzi che non sono ancora maggiorenni, con più premi per tutti, complessivamente 20 premi in palio, 10 premi per ciascuna lotteria“.

Come funzionerà la distribuzione delle cartelle? È tutto molto semplice: “ai residenti già clienti di Banca di San Marino, le cartelle saranno spedite direttamente a casa”, mentre “i residenti non clienti e i clienti che volessero avere più opportunità di vincita potranno acquistare le cartelle in tutte le filiali di Banca di San Marino oppure, stando comodamente a casa, effettuando l’acquisto online tramite il nostro sito www.bsm.sm”.

Inoltre, “nello stile che da sempre contraddistingue Banca di San Marino, tutto il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria sarà interamente devoluto all’Associazione oncologica sammarinese“.

La vendita “partirà lunedì 30 novembre e terminerà giovedì 17 dicembre alle ore 16; scaduto tale termine, non sarà più possibile effettuare acquisti. L’estrazione delle due lotterie avrà luogo nel bellissimo contesto di ‘Il Natale delle Meraviglie’, a cui Bsm sarà presente come principale sponsor per l’edizione 2020“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy