San Marino. Pdcs: il ritorno di San Marino in zona A “prova di un forte rapporto con l’Italia”

San Marino. Pdcs: il ritorno di San Marino in zona A “prova di un forte rapporto con l’Italia”

Pdcs: il ritorno di San Marino in zona A “prova di un forte rapporto con l’Italia”

«A partire dal 24 dicembre San Marino entrerà in zona A, sarà di nuovo possibile spostarsi tra San Marino e Italia anche durante le festività natalizie, senza doversi sottoporre ad accertamenti sanitari né a periodi di auto-isolamento, ferme restando le rispettive disposizioni normative in merito alle modalità di spostamento e al coprifuoco, variabili a seconda della data e dell’orario».
Lo scrive il Partito Democratico Cristiano Sammarinese nella propria pagina Facebook, precisando come: «Questa è la prova di un forte rapporto con l’Italia, un rapporto che andrà a migliorare le disposizioni successive al 7 dicembre».
Il partito di maggioranza aggiunge come  «I sacrifici previsti per le feste, infatti, saranno necessari per guardare con maggiore serenità al periodo dopo le festività.
Saranno inoltre previsti interventi economici di sostegno per i settori più colpiti, come ristoranti e alberghi, attività commerciali, imprese artigianali.
Già aperti anche i confronti sugli ammortizzatori sociali».

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy