San Marino. Hotel che non rispettano le regole: Federalberghi chiede di multarli

San Marino. Hotel che non rispettano le regole: Federalberghi chiede di multarli

Federalberghi San Marino chiede provvedimenti contro gli hotel che hanno deciso di non rispettare le regole previste per il Capodanno, invitando i residenti dei territori limitrofi a soggiornare in Repubblica per consumare il cenone. 

“Federalberghi – si legge in una nota del presidente Riccardo Vannucci – raccoglie tutte strutture ricettive del Centro Storico di San Marino. La desolazione del Centro Storico costretto alla chiusura di tutte le strutture in base alle disposizioni governative e la inesistente mobilità sul territorio Italiano ha causato la chiusura di tutti gli alberghi tranne il Grand Hotel San Marino che ospita 30 persone che non hanno niente a che vedere con il circondario Riminese ma hanno prenotato da tempo tramite il Centro Medico Benessere Messegue.

La azioni sui media e sui social di alcune strutture ricettive del territorio che istigavano gli abitanti di Rimini e di San Marino a fare cenoni a San Marino occupando le stanze degli alberghi in maniera distorta , hanno compromesso l’immagine della Repubblica, la salute pubblica e la credibilità degli alberghi che rispettano le regole .

Invitiamo il Governo a prendere immediati provvedimenti sanzionatori che non ledano l’immagine e la credibilità degli alberghi che invece hanno rispettato le regole dell’ultimo decreto che lasciava una “normale cena di fine anno ” senza alcun obbligo di orario”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy