San Marino. La Gendarmeria effettua un arresto per spaccio. Ragazzo trovato con 30 grammi di droga

San Marino. La Gendarmeria effettua un arresto per spaccio. Ragazzo trovato con 30 grammi di droga

“Il Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria della Gendarmeria, a seguito del costante monitoraggio del Territorio per combattere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in data 10 febbraio 2021, ha fermato e controllato un ragazzo che da tempo era oggetto di attenzioni”.

Ne dà notizia il Corpo della Gendarmeria, precisando che “durante il controllo, è stato rinvenuto un involucro con all’interno circa 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo Marjuana.
La persona veniva accompagnata presso gli uffici del Reparto per compiere tutti gli atti che hanno portato alla denuncia in stato di libertà dello stesso.
Successivamente, ci si è concentrati per individuare la persona che aveva ceduto a titolo oneroso la predetta sostanza ed a seguito di più approfondite indagini, nella mattina seguente e cioè il giorno 11 febbraio c.m., verso le ore 08,45 si è intervenuti a bloccare un altro ragazzo, ritenuto responsabile dello spaccio della sera prima.
Dalla perquisizione domiciliare e personale del soggetto, è stato possibile rinvenire e sequestrare quasi 30 grammi di Marjuana, un vasetto con funghi allucinogeni, tutto il materiale occorrente allo spaccio e la somma di 1000,00€ in contanti.
La persona veniva accompagnata presso questa sede, dopo gli incombenti eseguiti alla presenza dell’Avvocato d’Ufficio pro-tempore Gian Luca Giordani, si provvedeva ad accompagnare il ragazzo presso il carcere dei Cappuccini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dal Commissario della Legge Laura Di Bona“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy