San Marino. Claudio Muccioli nell’organizzazione antidoping delle Olimpiadi di Tokyo

San Marino. Claudio Muccioli nell’organizzazione antidoping delle Olimpiadi di Tokyo

Il dottor Claudio Muccioli, presidente del NADO San Marino, è stato confermato nell’importante ruolo di team manager nell’organizzazione dei controlli antidoping alle Olimpiadi di Tokyo.

Facendo seguito all’assegnazione che Muccioli aveva già ottenuto lo scorso anno, il Comitato Organizzatore dei Giochi ha affidato al rappresentante del Titano il compito più importante, la gestione dell’organizzazione dei controlli antidoping sin dalle prime fasi. Il presidente del NADO San Marino è stato infatti inserito nel Gruppo A, cioè fra coloro che dovranno essere presenti sin dal 9 di luglio per controllare e gestire tutta l’organizzazione.
Con questo prestigioso incarico il NADO San Marino rientra fra i pochi NADO (circa una quarantina) che saranno presenti a Tokyo per le Olimpiadi.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy