San Marino. Domenica all’insegna della Camminata del Risveglio

San Marino. Domenica all’insegna della Camminata del Risveglio

“Tutto è pronto per la Camminata del Risveglio, tradizionale pellegrinaggio dai borghi, dalle valli del Montefeltro e dalle città vicine, al Santuario della Madonna del Faggio (Eremo di Carpegna – Montecopiolo PU): domenica 22 agosto”.

Ne dà notizia la Diocesi di San Marino – Montefeltro, aggiungendo: “Un appuntamento al quale moltissimi giungono a piedi, partendo nel cuore della notte dai loro paesi (ed anche da alcune città distanti come Pesaro, Cesena, Rimini), altri con i loro mezzi, ma tutti rigorosamente raggiungeranno la croce sui prati del monte Carpegna. Si tratta – nel cuore dell’estate – di una esperienza di fede, di unità e di preghiera: si chiede alla Madonna la fine della pandemia e la speranza di poter ripartire in serenità. Alle ore 10:30 celebrazione eucaristica all’aperto all’ombra dei faggi, con l’osservanza delle disposizioni vigenti”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy